La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lucrezia, babysitting occasionale a Vigodarzere

Sono Lucrezia, una ragazza solare, affidabile e con una grande passione per i bambini. Ho già maturato esperienza come babysitter e aiuto compiti, aiutando anche i più piccoli a imparare in modo divertente. Mi contraddistinguono pazienza, empatia e attenzione ai dettagli. Oltre a occuparmi della cura e intrattenimento, posso.organizzare attività creative, educative, leggere storie, proporre giochi stimolanti. Mi piace creare un ambiente sereno e positivo dove i bambini possano sentirsi accolti e ascoltati.

Per consultare le disponibilità di Lucrezia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Lucrezia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Lucrezia
Babysitter
Vigodarzere
Contatta