La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michela, babysitting occasionale a Vicenza

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Sono Michela, una ragazza di 23 anni.Ho studiato presso l'istituto Boscardin mentre oggi sono una studentessa di ingegneria biomedica.Sto cercando lavoro come babysitting per imprevisti, weekend, se necessario anche durante la settimana.Come esperienza, mi sono occupata dei due fratelli più giovani e cugini.Inoltre ho lavorato per diverse famiglie accudendo i loro piccoli.Sono molto disponibile, flessibile e solare.Riesco ad instaurare un bellissimo rapporto con i bambini.Se avete bisogno contattatemi senza problemi.Grazie in anticipo .

Per consultare le disponibilità di Michela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
6,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Michela
Babysitter
Vicenza
Contatta