Ciao! Mi chiamo Anna, ho 17 anni e vivo a Zelarino, in provincia di Venezia. Sono una ragazza creativa, solare, positiva e responsabile, e adoro passare il tempo con i bambini.
Ho esperienza con bambini di varie età e mi piace proporre attività semplici e divertenti come giochi, letture, lavoretti, aiuto compiti, sempre in base all’età e ai gusti dei bambini.
Sono disponibile per babysitting part-time, nel weekend o occasionale (non di sera) e posso aiutare anche in caso di emergenza.
Sono formata in primo soccorso e parlo cinque lingue: italiano, inglese, spagnolo, cinese e russo — può essere utile anche per far scoprire nuove parole ai più piccoli!
Se cerchi una babysitter affidabile, attenta e piena di energia, scrivimi! Mi farà piacere conoscere te e i tuoi bambini!
Il mio compenso è di 10 euro all’ora, un prezzo che penso sia giusto per il tempo, la cura e l’attenzione che dedico ai bambini. Mi piace prendermi cura di loro con pazienza e allegria, offrendo un servizio sicuro e divertente per farli sentire felici e tranquilli.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere