La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giuditta, babysitting occasionale a Venezia

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Sono Giuditta, studentessa universitaria vivo a Venezia isola, più precisamente in Giudecca. Avendoci già abitato in passato, conosco la città e mi riesco a muovere autonomamente al suo interno (anche per quanto riguarda i mezzi di trasporto qualora fosse necessario utilizzarli).
Ho esperienza con bambini da 4 a 13 anni, anche nella gestione di due fratelli contemporaneamente.
Oltre ad occuparmi dei bambini facendoli giocare e divertire, sono disponibile ad aiutarli nei compiti e nello studio.
Sono una persona responsabile e affidabile, disponibile anche ad accompagnare i bambini nei loro spostamenti quotidiani (scuola, sport, attività varie).
Frequentando le lezioni, sono disponibile prevalentemente i pomeriggi, da concordare comunque giorni e orari in modo più dettagliato!

Per consultare le disponibilità di Giuditta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giuditta non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giuditta
Babysitter
Venezia
Contatta