Mi chiamo Sara ho 20 anni, ho conseguito il diploma nell'indirizzo "Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale" e proseguirò gli studi nella facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Mentre studio vorrei anche continuare a lavorare con i bambini.
Nel mio percorso scolastico ho svolto degli stage presso scuole d'infanzia, centri diurni per persone con disabilità e case di riposo occupandomi delle necessità degli utenti e proponendo attività di animazione/ricreative.
Collaboro già con diverse famiglie come babysitter (incluse ripetizioni/aiuto compiti) i pomeriggi e le sere.
I bambini di cui mi occupo attualmente hanno dai 3 ai 10 anni. Entro facilmente in sintonia con i bambini e mi piace proporre attività che possano stimolare le capacità e la fantasia individuali. Giocare è essenziale per imparare senza annoiarsi. Non amo l'uso eccessivo dei dispositivi elettronici ma preferisco passatempi come la lettura, il gioco all'aria aperta e la musica/ballo.
Sono capace di occuparmi dell'igiene personale, dei pasti e della messa a nanna dei bimbi. Sono disponibile anche quando i bambini stanno male. Per alcune famiglie ho dato anche una mano per piccole faccende domestiche.
Sara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.