La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, babysitting occasionale a Trento

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Ilaria, ho 21 anni e attualmente sono all'ultimo anno della facoltà di ingegneria.
Cerco un piccolo lavoro part-time che mi permetta di essere un po'indipendente dal punto di vista economico. L'ideale per me sarebbe un impegno come babysitter part-time o a chiamata, compatibile con gli orari universitari e le esigenze legate allo studio.
Ho maturato tanti anni di esperienza con gruppi di bambini delle colonie estive in un maneggio dove ho seguito gruppi di bambini e ragazzi durante le loro attività quotidiane con i cavalli, conseguendo un brevetto da istruttore appena compiuti i 16 anni e attualmente sto frequentando corsi di psicologia e pedagogia per il livello superiore.
Faccio anche ripetizioni di materie scientifiche a figli adolescenti di conoscenti.
Mi reputo una persona affidabile, paziente e allegra che ama stare all'aria aperta. Posso aiutare con i compiti, organizzare giochi, preparare merende e, se necessario, dare una mano anche con qualche lavoretto domestico leggero.
Per qualsiasi informazione riguardo la disponibilità rimango a disposizione!

Per consultare le disponibilità d’Ilaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

La mia tariffa riflette sia l'esperienza che le competenze che porto nel lavoro con i bambini.
Ho un brevetto da istruttore, e per arricchire la mia formazione ho seguito dei corsi di psicologia, pedagogia e tecniche educative.
Offro un servizio completo: babysitting attivo, aiuto compiti etc. e il prezzo tiene conto anche della flessibilità richiesta.
Per incarichi più regolari e continuativi sono disponibile a valutare una tariffa ridotta.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Ilaria
Babysitter
Trento
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta