La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, babysitting occasionale a Torino

Buongiorno, mi presento. Mi chiamo Arianna, ho 22 anni e sono una studentessa di medicina. In famiglia sono la sorella maggiore e mi sono occupata di mia sorella minore fin dalla sua nascita. Mi reputo una ragazza responsabile, paziente e che ama stare in compagnia dei bambini. Infatti da ormai due anni aiuto due bambine gemelle a svolgere i compiti durante il pomeriggio. Nel tempo libero mi dedico a fare sport, in particolare nuoto e palestra. Inoltre amo leggere e cucinare. Ho la patente da quasi 3 anni e sarei disponibile ad accompagnare i bambini a scuola, venirli a prendere e accompagnarli a fare sport. Non esitate a contattarmi :)

Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzi contrattabili in base alle esigenze della famiglia

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Arianna
Babysitter
Torino
Connesso 2 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta