Buongiorno,
Mi chiamo Francesca, ho 25 anni, una Laurea triennale in Lingue e una magistrale in Traduzione.
Sono una persona responsabile e affidabile; amo lo sport, la musica, il cinema e i viaggi. Vado regolarmente in palestra e d'inverno amo sciare. Ho fatto diverse esperienze all'estero: viaggi-studio in Inghilterra, Francia e Germania e due semestri Erasmus in Germania. Da febbraio a giugno 2024 ho lavorato come ragazza alla pari per una famiglia austriaca con un bambino di 3 anni. I miei compiti erano lavarlo e vestirlo, preparargli la colazione, accompagnarlo e riprenderlo a scuola, giocare con lui e preparargli la cena. In diverse occasioni mi sono occupata di lui per l'intera giornata quando malato o in vacanza.
Ho un ottimo livello di inglese e tedesco e un livello scolastico di francese e in passato ho dato ripetizioni a ragazzi del liceo.
Sono disponibile per babysitting part-time o occasionale: accompagnare e andare a prendere i bambini a scuola o ad attività extrascolastiche, giocare con loro, aiutarli con i compiti, preparare i pasti.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza