La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cristina, babysitting occasionale a Sesto calende

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Cristina sono in prepensionamento.
Laureata, ho svolto per anni un'attività di responsabilità e di relazione di pubblico rilievo .
Sono una persona estroversa creativa e paziente .
Automunita , offro la mia disponibilità anche al fine di spostamenti per qualsiasi necessità.
Sono disponibile per compiti, passeggiate, cucina, cura della casa.
Amo la discrezione e il rispetto delle esigenze personali.
Dolcezza , empatia, educazione e cultura saranno i miei strumenti di lavoro. Mi appassiona stimolare i bambini alla lettura creando curiosità e interesse.
Sono una persona sportiva e dinamica disponibile a trasmettere con il gioco il piacere di una vita sana .
Le aspettative dei genitori nella scelta delle attività per i bambini sono la mia priorità e mi impegno perchè vengano vissute con entusiasmo . Sono certa che la partecipazione dei bambini sia tanto più grande e gioiosa quanto più sappiamo incuriosirli e appassionarli.
Nel prestare attenzione ai loro bisogni , non trascuro i dettagli nella cura della persona e riporto fedelmente ai genitori i momenti della giornata .
Certamente genitori e bambini sentono le emozioni gli uni degli altri , per questo è la serenità di entrambi il lavoro più importante della tata

Per consultare le disponibilità di Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ricerca continua di attività stimolanti che incuriasiscano i bambini e li impegnino nello stesso tempo.
Massima disponibilità nel soddisfare la richiesta di gestione del tempo

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cristina
Babysitter
Sesto Calende
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta