La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rachele, babysitting occasionale a San pietro in casale

Ho 24 anni, sono laureata in storia dell'arte e mi sto specializzando in didattica e divulgazione museale. Ho svariate esperienze in ambito educativo e ricrearivo. La fascia di età che tratto è dai tre anni alle medie. Prediligo le attività laboratoriali, il disegno, la pittura. So cucinare e fare faccende di casa. Cercherei lavori non serali e non nel weekend a Bologna o nei dintorni, possibilmente senza necessità di macchina.

Per consultare le disponibilità di Rachele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Rachele non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Rachele
Babysitter
San Pietro In Casale
Contatta