Ciao a tutti i genitori!
Sono alla ricerca di un'opportunità come babysitter per affiancare e curare i vostri bambini.
Amo da sempre stare a contatto con i più piccoli: la loro energia, curiosità e genuinità sono per me fonte di grande motivazione. Anche se mi affaccio ora al ruolo di babysitter a tempo pieno, ho alle spalle diversi anni di esperienza nel dare ripetizioni e supporto allo studio, lavorando a stretto contatto anche con bambini delle elementari.
Questo percorso mi ha insegnato ad ascoltare, a mantenere alta la concentrazione con il gioco e a gestire le dinamiche educative con estrema calma e fermezza.
Cosa posso offrire ai vostri figli:
• Aiuto compiti e metodo di studio: un supporto concreto per la scuola senza stress.
• Attività creative e gioco attivo: laboratori di disegno, lettura di storie e giochi stimolanti (niente schermi tutto il giorno!).
• Massima responsabilità e sicurezza: cura attenta della routine quotidiana (merenda, preparazione per la sera, accompagnamento ad attività sportive).
Sono una persona solare, puntuale e flessibile negli orari.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere