Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane con potenziamento linguistico(inglese) , un percorso che mi ha permesso di acquisire conoscenze sullo sviluppo dei bambini, sull'educazione e sulle relazioni interpersonali.
Mi appassiona molto rapportarmi con i bambini.
Durante il mio percorso scolastico ho effettuato un periodo di tirocinio in una scuola elementare, durante il quale ho avuto l'opportunità di affiancare gli insegnanti nelle attività quotidiane, supportare i bambini durante le lezioni e i momenti di gioco, e imparare a gestire le loro diverse esigenze con attenzione e sensibilità.
Sono disponibile ad accompagnare e prendere i bambini a scuola, giocare con loro, accompagnarli ad attività extra scolastiche; sono attenta ai loro bisogni, puntuale e disponibile a collaborare con le famiglie.
Inoltre, ho maturato esperienza prendendomi cura dei miei cugini piccoli e seguendo bambini della scuola elementare nello svolgimento dei compiti, aiutandoli a studiare con pazienza e cercando sempre di rendere l'apprendimento piacevole e stimolante.
Mi impegno a svolgere il mio lavoro con serietà, contribuendo al benessere e alla tranquillità dei bambini e dei loro genitori.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere