MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Scotto, babysitting occasionale a Roma

Ciao!

Mi chiamo Angelica e mi piacerebbe presentarmi come possibile babysitter per la vostra famiglia.

Ho sempre avuto piacere a trascorrere del tempo con i bambini e, nel corso degli anni, ho avuto diverse occasioni per prendermi cura di loro. Ho trascorso la mia infanzia negli Stati Uniti, dove ho avuto modo di fare da babysitter ai bambini dei miei vicini e a quelli dei miei colleghi. Inoltre, provengo da una famiglia con tanti bambini più piccoli, quindi ho maturato esperienza anche prendendomi cura dei miei cuginetti.

Tra le attività di cui mi sono occupata ci sono accompagnare i bambini a casa da scuola, aiutarli con i compiti, giocare con loro e organizzare attività per intrattenerli. Mi piace instaurare un rapporto di fiducia con i bambini e creare un ambiente sereno, stimolante e in cui possano sentirsi a proprio agio.

Sono per metà italiana e per metà americana: ho trascorso la mia infanzia negli Stati Uniti e successivamente mi sono trasferita in Italia, dove ho portato a termine il mio percorso universitario. Parlo tre lingue e considero il mio background internazionale un valore aggiunto, soprattutto per le famiglie che desiderano offrire ai propri figli l'opportunità di entrare in contatto con lingue e culture diverse. In particolare, sarei felice di parlare inglese con i bambini, attraverso il gioco e le attività quotidiane, in modo naturale e divertente.

Mi considero una persona paziente, responsabile, affidabile e premurosa. So quanto sia importante per un genitore affidare i propri figli a qualcuno di cui potersi fidare e mi impegno sempre a far sentire sia i bambini che i genitori tranquilli e a proprio agio.

Sarei molto felice di conoscervi, incontrare i vostri bambini e capire come potrei essere d'aiuto alla vostra famiglia!

A presto,
Angelica

Per consultare le disponibilità di Scotto, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (madrelingua)
Italiano (madrelingua)
Francese (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Scotto
Babysitter
Roma
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta