Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 13 giorni
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Babysitting part-time /pre o doposcuola (info)

Giulia, babysitting occasionale a Roma

I punti forti di Giulia

Presentazione

Ciao, mi chiamo Giulia ho 20 anni e sono una giovane educatrice cinofila e dog sitter. Ho molta esperienza con gli animali, ho fatto volontariato in canile, frequentato un corso di addestratrice e con i miei cani frequento un centro cinofilo. Cerco di tenermi sempre informata e quindi continuo a seguire tirocini e corsi. Aiuto i proprietari nell'educazione del cucciolo e nella risoluzione di problemi problematici del cane adulto, e svolgo anche lavori come dog sitter facendo divertire i cani portandoli in parchi, facendoli giocare e stancandoli il più possibile. Ho quindi esperienza con i cani di qualsiasi taglia, razza , sesso ed età.
Sarei felicissima di occuparmi dei vostri cani qualora voi non possiate, cercando di venire incontro a qualsiasi vostra richiesta cercando di soddisfare voi e i vostri amici a quattro zampe il più possibile. Contattatemi in qualsiasi momento anche solo per una reciproca conoscenza.
Abito a Roma Nord zona monte mario, ma valuto zone di roma facilmente raggiungibili. Un saluto a voi ed hai vostri amici :)

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di più di 6 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Con piacere, sono una casalinga provetta!

Referenze

Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Giorgia M.

Avevo urgentemente bisogno di trovare qualcuno che portasse a spasso il mio cane di taglia grande mentre io e mio fratello eravamo presi dal lavoro e dagli studi. Giulia ci ha dato una mano a portare a spasso la nostra cucciolona e a correggere piccoli difetti caratteriali che si portava appresso da quando l'abbiamo adottata al canile. Ha saputo avere pazienza ed è stata tanto dolce con lei quanto potevamo esserlo noi. La raccomando per la grande serietà e professionalità che ha dimostrato di avere.

Michele T.

Assistenza al il mio cane tra cui portarlo fuori e darli da mangiare, molto professionale e si vede che ama quel che fa.

Dario D.

È una ragazza molto attiva e sveglia e soprattutto, qualità che non può mancare mai in questo tipo di lavoro, è molto affidabile. Non ha fatto mancare mai nulla al mio cane e se ne è presa cura come se fosse suo. Consigliatissima!

Album fotografico

Thumb b9a806e400 Thumb 49181f1434 Thumb d63f95224f Thumb 013b446bcd Thumb d27155c1bb Thumb 6b98e2ed4b Thumb e7e2b05ded Thumb eea3d85879

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Giulia
27 anni
Giulia, babysitting occasionale Roma

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Babysitting occasionale
6,00 €
all'ora
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
Spiegazione:

Questi sono i prezzi con cui mi ero accordata con le famiglie con cui lavoravo. comunque sono disponibile e in caso di problemi posso venire tranquillamente in contro

Altri profili in zona:

Francesca Romana, prescuola Roma
Gabriele, baby sitter Roma