“Il rispetto della libertà del bambino consiste nell'aiutarlo nei suoi sforzi per crescere.”
Il bambino in famiglia. - Maria Montessori.
Cari genitori: mi chiamo Georgina, sono messicana e da più di 5 anni abito a Roma per motivi di studio. Ho 34 anni ed ho maturato esperienza nel prendermi cura di bambini tra i 0-10 anni.
Le mie caratteristiche principali sono:
-Creatività nelle attività di gioco, per stimolare le diverse intelligenze dei bambini.
- Pazienza ed empatia per il processo di sviluppo di ogni bambino(a).
-Atteggiamento amorevole: il rapporto che stabilisco con i bimbi è sulla base del rispetto, instaurando limiti e regole, ma sempre con amore.
-Studi in psicologia dello sviluppo: i miei studi di psicologia mi aiutano a capire di più i vostri figli, ed ad accompagnarli di maniera empatica nel loro percorso di crescita.
Il tipo di Babysitting ideale per me sarebbe part time, ma ho anche possibilità di adeguarmi alle vostre esigenze.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio opp. per fornirvi il mio curriculum.
Cordialmente: Georgina . ❤️🎶🌻
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
I miei prezzi corrispondono alle abilità e sperienza che ho acquisito con gli anni nel badare bambini di diversi gruppi di età.
Georgina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
I miei prezzi corrispondono alle abilità e sperienza che ho acquisito con gli anni nel badare bambini di diversi gruppi di età.