La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Annalisa, babysitting occasionale a Rivoli

Mi chiamo Annalisa, ho 20 anni e studio psicologia all’università di Torino
Sono una ragazza altruista, solare, affronto i problemi in modo pragmatico.
Ho esperienza con i bambini, sia in gruppo come animatrice, sia individualmente. Ho frequentato corsi di formazione per poter diventare animatrice e continuo a farlo per imparare e approfondire più aspetti possibili sui bambini, sul gioco e su tutto ciò che è collegato.
Ho inoltre frequentato tutti i corsi di primo soccorso e disostruzione pediatrica.
Aiuto volentieri i bambini con i compiti e nelle faccende domestiche, nella preparazione di pasti o spuntini, non ho nessun problema con gli animali domestici, anzi mi piacciono molto.
Sono una ragazza creativa, ho esperienza sia con giochi formativi e istruttivi, sia divertenti e fantasiosi.
Accompagnerei molto volentieri i bambini all'aria aperta, che sia per fare una passeggiata nella natura, giocare al parco o raggiungere un'attività pomeridiana a piedi o utilizzando i mezzi pubblici.
Adoro cucinare, leggere e fare sport.

Per consultare le disponibilità d’Annalisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Annalisa
Babysitter
Rivoli
Disponibilità da confermare
Contatta