Ciao piacere mi chiamo Chiara, ho 30 anni, vivo a Realmonte. Sono una ragazza affidabile, premurosa e giocherellona, ma soprattutto amo i bambini e stare in loro compagnia! Ho avuto esperienze solo in campo familiare. Mi sono presa cura per vari anni di due mie piccole cugine sino alle medie e di un cuginetto per 1 annetto circa. Sarei disponibile per il pomeriggio e posso aiutare a fare compiti solo per elementari
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Chiara, babysitting occasionale a Realmonte
Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Chiara non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore