Mi chiamo Valentina, sono una ragazza di 19 anni che studia economia e commercio, all’università di Bergamo, vorrei trovare un lavoro alternativo intanto che studio. Penso di essere perfetta per questo compito, dato che amo i bambini e sono una persona molto empatica e paziente. Mi affeziono facilmente, mi piace giocare, divertirmi, so cucinare, dare ripetizioni e aiutare i bambini con i compiti. Oltre che un lavoro la trovo un opportunità, un’esperienza che sicuramente arricchirà il mio bagaglio personale!
Non esitate a contattarmi, sono disponibile in qualsiasi momento!
Ho avuto esperienza specialmente con i miei cuginetti, potrei allegare su richiesta il recapito telefonico dei genitori. La cosa a cui tengo di più é instaurare un rapporto bello e sincero con il bambino, così da rendere unici i momenti che passeremo insieme.
Frequento, come già detto in precedenza l’università che mi occupa 2 giorni interi: martedì e mercoledì, e il giovedì in cui sono impegnata solo la mattina. Sarei disponibile anche nei weekend e in caso di emergenza anche quando il bambino é impossibilitato ad andare a scuola
Valentina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza