La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Thomas, babysitting occasionale a Pove del grappa

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao, sono Thomas un ragazzo di 19 anni, diplomato al Liceo Scientifico. Ho esperienza con i bambini avendo cugini e fratelli più piccoli rispetto a me. Ho la macchina; so cucinare e mi adatto facilmente alle varie situazioni, sono simpatico, non faccio mai annoiare i bambini perché conosco molti giochi da fare insieme. Inoltre ho anche la qualifica di soccorritore. Da un anno ho iniziato a fare ripetizioni ai ragazzi di ogni età, quindi anche in caso di aiuto compiti o ripetizioni io sono a disposizione!

Per consultare le disponibilità di Thomas, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Se il/i babino/i sono nelle vicinanze allora prendo 10€ se invece sono distanti (dipende da caso a caso) oppure mi devo spostare con la macchina per portare il bambino alle attività potrei chiedere dei soldi in più.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Thomas
Babysitter
Pove Del Grappa
Contatta