La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitting occasionale a Pontenure

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Sono Francesca, ho 30 anni e vivo a Pontenure. Sono una laureata magistrale in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali presso l'università di Milano.
Attualmente lavoro come tecnico di laboratorio in un'azienda di Piacenza dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al venerdì; per il resto della giornata sono quindi disponibile per baby sitting, lezioni private e aiuto compiti.
Durante il mio percorso universitario ho vissuto un anno all'estero, precisamente a Lisbona, e conosco bene la lingua inglese e portoghese. Ho giocato a pallavolo a livello agonistico e amo molto l'attività fisica; suono il pianoforte a livello principiante, amo gli animali, non fumo e sono automunita.
Ho diverse esperienze lavorative nel campo del babysitting, anche con bambini affetti da mutismo selettivo e disturbo dell'attenzione. Ho inoltre lavorato presso diversi centri pubblici estivi a Piacenza (Centro estivo Farnesiana e asilo Lilliput).
Sono disponibile per bambini di ogni età, sono ordinata, organizzata, ho molta pazienza, molta fantasia e quando si reputa necessario, anche una certa autorità.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Avendo diversa esperienza e raggiungendo io il domicilio, richiedo un minimo di 12 euro all'ora, ma sono disponibile a parlare di qualsiasi esigenza.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Portoghese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Babysitter
Pontenure
Disponibilità da confermare
Contatta