Ciao, mi chiamo Giovanna, ho 23 anni e abito a Pomezia.
Ho coltivato il mio sogno di diventare educatrice fin da piccola e dunque dopo aver conseguito il diploma in tecnico dei servizi socio-sanitari ho deciso di continuare il mio percorso di studi e attualmente sono iscritta al terzo anno in in scienze dell'educazione ( L-19).
Ho inziato ad avere esperienza con i bambini grazie al mio percorso di studi superiore che mi ha dato la possibilità di svolgere stage ( alternanza scuola-lavoro) all'interno degli asilo nido.
A 18 anni, durante il periodo estivo, ho lavorato all'interno di una ludoteca nella mia zona con bimbi dai 3 ai 5 anni e nel 2022, da maggio a luglio, ho lavorato presso un asilo nido, L'isola che non c'era, a Roma, con bambini da 2 ai 3 anni dove mi occupavo dell'igiene dei bambini, di attività di cura, assistenza e vigilanza, assicurando il benessere del bambino.
Ho da poco concluso un tirocinio formativo svolto nell'asilo nido Il Pargoletto, un'esperienza che mi ha dato la possibilità di ampliare le mie esperienze nell'ambito dell'educazione infantile.
Sono una ragazza molto solare, determinata e attualmente cerco lavoro come baby sitter.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza