Mi chiamo Caterina, sono italiana e ho 21 anni. Sono una ragazza paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Gli scorsi anni mi sono occupata di un piccolo gruppo di bambini nel Grest. Avevo poche mansioni ma sono riuscita a cavarmela molto bene.
Con i bambini mi sento a mio agio e mi piace divertirmi con loro raccontando storie, cucinare con loro e per loro e creare lavoretti nuovi e fantasiosi.
Vivo in Pieve di Soligo un piccolo paese nel nord Italia, a circa 1 ora da Venezia. Il mio paese è molto tranquillo, ma mi piace anche vivere in città.
A casa siamo in 4: mio padre, che fa il commerciante; mia madre, che è una infermiera in centro anziani; io e mia sorella, che ha 2 anni in più di me. Abbiamo anche un gatto, Ariel, che trascorre la maggior parte del tempo dormendo sul letto di qualcuno o sul divano durante tutto il giorno, e di notte resta fuori a cacciare ogni povero uccello o topo che trova.
Quando ero più piccola mia madre voleva sempre che facessi un po' di sport, così ho iniziato a nuotare. L'ho fatto per alcuni anni, ora mi sento a mio agio in acqua. Non sono il massimo, ma so anche giocare a pallavolo. Facevo parte di una squadra ma a causa di un infortunio l'ho dovuta lasciare. Dopo alcuni anni ho iniziato ad andare in palestra e mi sono trovata molto bene in quell'ambiente perché mi permette di liberarmi dalle negatività.
Per quanto riguarda le altre passioni, amo il cinema. Preferisco guardare film in compagnia, ma anche da sola ne guardo molti. I miei preferiti sono i film romantici ma guardo film di ogni tipo, anche i cartoni qualche volta. Mi appassionano le passeggiate al tramonto quando fa un po' meno caldo e vedere il sole che tramonta.
Sono abbastanza organizzato e mi piace creare una nuova routine ogni mese.
Mangio più o meno tutto, ma non sono un grande fan del cioccolato.
Quando avevo 18/19 anni, aiutavo al Grest a badare ai bambini. Erano molto energici e a volte era molto difficile calmarli quando c'erano dei litigi. Cercavamo sempre di tenerli attivi e mi preoccupavo che non si facessero male, ma soprattutto li facevo divertire nelle varie attività.
Al tecnico ho studiato come lingue (inglese e spagnolo) ed economia. Sono molto scarso in economia e matematica in generale.
Questo anno ho finito la scuola e non vedo l'ora di lavorare come baby-sitting. Sono disponibile a lavorare da Novembre.
Babysitting occasionale | 7,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 7,00 € all’ora |