La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, babysitting occasionale a Pieve di cento

Mi chiamo Alessia, ho frequentato il Liceo Classico G. Cevolani di Cento e ora frequento la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Bologna. Sono disponibile per dare una mano a bambini e ragazzi con compiti a casa, eventuali ripetizioni ma anche come babysitter sia al pomeriggio che alla sera. Amo molto stare con i bambini e cerco fin dall’inizio di instaurare un rapporto che possa trasmettere loro fiducia e serenità per trascorrere insieme del tempo piacevole.
Sono disposta anche a spostarmi nelle vicinanze essendo automunita.

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo tiene conto delle tariffe medie in zona e dell’eventuali attività di aiuto-compiti e/o ripetizioni, ma anche attività di babysitting

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Alessia
Babysitter
Pieve Di Cento
Connesso 3 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta