Sono una ragazza di 24 anni; amo molto i bambini ho aiutato molto i miei genitori a crescere mio fratello fino ai 4/5 anni fino a che non mi sono trasferita; e adesso appena può per le feste viene a stare con me e mia sorella perché siamo molto uniti.
Ho fatto anche la baby sitter per una famiglia che aveva due bambini uno di 7 mesi e la bambina di 4 anni; la portavo a scuola con i mezzi insieme al bambino piccolo, questo lo dico perché so gestire bene i bimbi, anche più di uno.
L'esperienza è stata bellissima, sono stata anche invitata al compleanno del bambino quando ha fatto un anno e la bimba appena mi ha vista mi è saltata addosso dalla felicità e tutt'ora li vado a trovare perché ritengo importante che se i bimbi ci tengono a vedere una persona che per loro è stata una figura di riferimento e giusto non farli sentire abbandonati come se fosse stato solo un lavoro qualunque.
Ho tenuto anche i figli dei miei vicini che hanno 3 e 8 anni; durante le vacanze estive mi sono ritrovata loro due oltre a mio fratello e sono riuscita ad organizzare giochi oltre che far fare i compiti a tutti e tre (la piccola disegnava).
Ho fatto per anni anche l'animatrice ai centri estivi dove avevo bambini dalle elementari alle medie.
Patrizia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza