La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maldera, babysitting occasionale a Noviglio

Ciao sono Beatrice una ragazza che studia infermieristica all’università di Pavia. Per questo motivo avendo la frequenza obbligatoria dalle 9:00 alle 16:00 mi piacerebbe fare la baby sitter ma come orari principali sono comodi per me il prescuola e dopo scuola + sera.
Ho esperienza.come baby sitter nel mio paese dai bimbi di 3 mesi ai ragazzi di 12-13 anni. Ho esperienza anche con i bimbi che hanno disabilità in quanto ho lavorato come volontaria alla Bebe Vio Academy a Milano.
Mi.piace giocare con i bimbi, fare lavoretti, aiutarli con pranzo e cena (posso preparare da mangiare) e aiutarli con i compiti!

Per consultare le disponibilità di Maldera, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Maldera
Babysitter
Noviglio
Disponibilità da confermare
Contatta