Ciao! :)
Sono Camilla a novembre compio 16 anni e sto cercando un lavoretto come babysitter per avere un po’ più di indipendenza economica, ho scelto proprio il babysitting poiché da quando sono piccola ho un forte senso materno e una particolare attenzione verso i bambini.
Mi sono sempre occupata con tanto piacere dei miei cugini più piccoli e di mio fratello di pochi mesi, sono disposta in oltre ad aiutare con delle faccende in casa e con la preparazione della cena.
Ovviamente posso accompagnare i bimbi a fare sport o al parco, posso aiutarli nei compiti per casa e per trascorrere il tempo rimanente facendo molte attività come giochi insieme o ricette divertenti anche per loro, sono sempre stata una ragazza molto responsabile che pensa prima al bene altrui.
L’unico orario in cui non sono proprio disponibile è ovviamente la mattina il pranzo e la notte andando a scuola, anche per questo in precedenza ho specificato che potrei aiutare con la preparazione della cena poiché come orari mi troverei solo per quella.
Spero che mi prendiate in considerazione per passare del tempo coi vostri bimbi con meno preoccupazione.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza