La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

bendetta, babysitting occasionale a Monza

Ciao! Sono una studentessa universitaria con esperienza come animatrice, sia in contesti lavorativi che ricreativi, e mi piace prendermi cura dei bambini in particolare dai 3-4 anni in su. Mi piace anche cucinare e lo faccio da quando sono più piccola anche per i miei fratellini e, se necessario, sono disponibile a preparare pasti per i bambini sulla base delle richieste della famiglia. Offro inoltre supporto nei compiti: ho frequentato il liceo scientifico e posso aiutare bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie in tutte le materie, con particolare attenzione alla matematica. Frequentando l’università, i miei orari possono variare in base alle lezioni, ma cerco sempre di organizzarmi con flessibilità per venire incontro alle esigenze delle famiglie. Sono disponibile a concordare insieme giorni e orari, così da trovare la soluzione migliore per tutti.

Per consultare le disponibilità di bendetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
bendetta
Babysitter
Monza
Disponibile dal 1 set 2026
Contatta