La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carolina, babysitting occasionale a Monza

Buongiorno mi chiamo Carolina, vivo a Monza e ho 21 anni. Attualmente frequento il secondo anno di università. Sin dall'età di 15 anni mi sono occupata di baby-sitting e soprattutto aiuto-compiti e ripetizioni. Negli ultimi due anni ho fatto da baby-sitter a bambini dai 3 ai 14 anni. Sono disponibile, puntuale, organizzata, precisa ed esigente.
Ho la patente e sono auto-munita. Non sono una fumatrice.
Sono inoltre disponibile a dare una mano nella pulizia della casa e inoltre so cucinare.

Per consultare le disponibilità di Carolina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo è assolutamente convenzionale, dipende dalle ore complessive, la distanza da casa, il numero di bambini e il periodo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Carolina
Babysitter
Monza
Contatta