Il mio nome è Agnese, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria in Scienze dell'Educazione e della Formazione presso l'Università di Siena. Cerco un babysitting che possa permettere un sostegno alla vostra famiglia e possa aiutarmi a fare maggiori esperienze per il mio corso di Studi e formazione per il mimo futuro lavoro.
Mi reputo affidabile e divertente, adoro inventare giochi, sia in casa che all'aperto. Serena, poiché credo nel valore della leggerezza, sebbene riesca anche a farmi rispettare. Con tutti i bambini di cui mi sono presa cura, abbiamo inventato giochi, andavamo al parco o semplicemente nel giardinetto di casa per esplorare mondi fantastici, cantavamo canzoni e ballavamo sul ritmo della musica. Disegnavamo insieme, anche con cose che si trovano in natura. Amo stare all'aperto e imparare dal mondo circostante il valore dell'educazione nei confronti di noi stessi e del prossimo.
Negli ultimi anni ho lavorato principalmente con bambini da 1 a 3 anni, soprattutto nei momenti di emergenza, come i momenti in cui raffreddore, tosse o influenza li facevano rimanere a casa dall'asilo. Mi sono occupata di preparare il pranzo, la cena e\o la merenda, fargli fare il riposino, cambiare pannolini, preparare biberon e giocare senza farli stancare troppo. Mi sono inoltre occupata delle pulizie della casa, in particolare tutto ciò che riguarda le cose utilizzate dai bambini (guardaroba dei vestiti, bavaglini e seggioloni, stoviglie, e gli spazi usati per giocare).
Le mie esperienze si concentrano nell'essermi presa cura di bambini dai 3 ai 10 anni. Prima in famiglia e figli di amici di famiglia. Ho sempre aiutato con i compiti a casa.
Nel 2017 sono diventata una ragazza alla pari e per 2 anni ho vissuto negli Stati Uniti. La famiglia da cui lavoravo aveva due bambini di 3 e 7 anni e un cagnolino. Mi sono sempre occupata di portare o andare a prendere i bambini a a scuola (asilo\elementari), facevo fare i compiti, preparavo per loro pranzo e cena, mi occupavo di pulire le stanze e i bagni e li accompagnavo alle attività extra scolastiche. Parlo fluentemente inglese.
Scelgo queste tariffa perché mi sembra un ottimo compromesso sia per il benessere dei vostri figli, che per la qualità del mio lavoro e della mia vita.