La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emanuela, babysitting occasionale a Milano

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Sono Emanuela, ho 30 anni, mi piace trascorrere del tempo con i bambini e nel mio tempo libero svolgo volontariato presso l’ospedale San Paolo di Milano nel reparto di pediatria.
Per questo motivo, integro anche l’esperienza del baby sitting. Sono disponibile nell’aiutare i bambini con i compiti scolastici (elementari/medie), nel passare del tempo con giochi o attività varie. Nella vita sono una contabile per una multinazionale. La mia disponibilità è a partire dalle ore del pomeriggio (dalle 18) e nei weekend.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
15,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Emanuela
Babysitter
Milano
Connesso 14 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Emanuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
15,00 €
netti l’ora