Ciao! Mi chiamo María, ho 34 anni e sono cilena, vivo in Italia per mio marito. Non ho ancora figli, ma li adoro. Sono uno psicologo, specialista in psicodiagnosi e interventi terapeutici con più di 10 anni di esperienza di lavoro con bambini e adolescenti, dal campo clinico nel mio studio privato, a scuola e anche come professore universitario. Grazie al mio background, vado molto d'accordo con loro e possiamo svolgere varie attività che non sono solo divertenti per loro ma anche educative e arricchiscono lo sviluppo dei vostri figli. Con me avrai la sicurezza che i tuoi figli sono nelle migliori mani. Dal giocare, dipingere, cantare, camminare, giocare ai videogiochi, guardare film, fare i compiti e fare sport, il tempo volerà. Ma soprattutto essere sempre molto responsabili e attenti alla sicurezza dei più piccoli. Possiamo anche praticare la lingua inglese e spagnola. Se hai animali domestici, nessun problema, meglio ancora, li tratterò come un altro bambino. Spero di incontrarvi presto!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
María, babysitting occasionale a Mezzolombardo
Per consultare le disponibilità di María, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
María non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (principiante)
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore