La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michela, babysitting occasionale a Mestre

Buongiorno,
Sono Michela e mi propongo come babysitter. Ho già accudito de bambini in passato e farlo mi ha aiutata a tornare un po’ bambina e ad aumentare la mia creatività. Ho studiato moda e sono disposta a condividere i miei interessi per l’arte e per il mondo creativo anche con i bambini, così come sono disposta ad aiutarli per eventuali compiti.
In questo momento sto intraprendendo un percorso per aprire una mia attività di oreficeria, questo mi permette di essere abbastanza flessibile con gli orari e quindi adattarmi a vari tipi di richieste.
Sono disponibile anche per periodi lunghi durante l’anno e eventualmente anche negli orari di pranzo, posso preparare da mangiare ai bambini e portarli a spasso o al parco giochi se il tempo lo permette.
Abito a Venezia, in zona Castello.
Mi piacerebbe molto tornare a fare la baby sitter perché trovo la gioia e la spontaneità dei bambini una cosa molto bella e sono sempre contenta di passare del tempo con loro!

Per consultare le disponibilità di Michela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Michela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Michela
Babysitter
Mestre
Contatta