Sono Miriam, ho 23 anni. L'anno scorso mi sono laureata in violino presso il Conservatorio. Ad oggi sono iscritta al biennio di musicoterapia proprio per offrire aiuto e sollievo a neonati, bambini con eventuali sindromi e anziani. Quest'anno ho svolto il servizio civile, ambito educazioni, a contatto con bambini di fascia di età 3-6 anni nei campi estivi. Nelle scuole elementari ho avuto il piacere di assistere le maestre e talvolta insegnare musica. Sono una persona solare, tranquilla, che ama la natura (nel tempo libero pratico il trekking).
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Miriam, babysitting occasionale a Mercogliano
Per consultare le disponibilità di Miriam, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Miriam non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore