La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Desara Molloti, babysitting occasionale a Iseo

Ciao sono DesaraMolloti (ig), ho 25 anni, vivo a Iseo in provincia di Brescia.
Cerco lavoro come baby-sitter part time, ed anche occasionalmente; durante questi mesi estivi sono disponibile (sempre su accordo) sia mattina, che pomeriggio, che sera.
Successivamente dal 1o settembre in settimana solo la mattina e pausa pranzo (non potrò fermarmi oltre alle 13), nel weekend do la disponibilità tutto il giorno.
Ho la macchina e patente per raggiungere il domicilio della famiglia, ma non do disponibilità a portare con me il minore in macchina.

Ho sempre avuto a che fare con i bambini, come i accudire i miei cugini (fin da neonati) ed ho fatto per alcuni anni l' animatrice al Cre Grest dell'oratorio, di circa un'età compresa dai 6 fino ai 13 anni circa.
Ho fatto da baby sitter nel 2022 due bambini di 1 e 3 anni, con i quali mi sono trovata benissimo.
Successivamente ho avuto un’esperienza lavorativa in un asilo, come assistente ad un bambino di 6 anni con disabilità.
Dunque mi sento abbastanza preparata nell' offrire momenti di svago, giochi in casa e all'aria aperta ecc... inoltre sicuramente anche nell'aiuto compiti.
Per ogni informazione contattatemi!
Grazie

Per consultare le disponibilità di Desara Molloti, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Desara Molloti
Babysitter
Iseo
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta