La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lolita, babysitting occasionale a Genova

Ciao mi chiamo Lolita e frequento il secondo anno di laurea magistrale in Design del prodotto e dell’evento. Vengo da Ravenna e vivo a Genova da 1 anno. Mi piace stare con i bambini e sono una persona socievole, crescendo ho badato ai miei cugini e a mia sorella. Conosco a un buon livello la lingua inglese e sono brava in matematica. Cerco un lavoretto di qualche ora a settimana per arrotondare e far fronte alle mie spese da fuorisede.

Per consultare le disponibilità di Lolita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lolita
Babysitter
Genova
Contatta