Salve!
Sono una ragazza di 17 anni (tra poco 18) molto solare, disponibile nell'aiutare e soprattutto brava con i bambini.
Ho un fratellino di 4 anni, ho imparato e studiato i suoi comportamenti e come aiutarlo nel crescere. I miei genitori passavano la maggior parte del giorno/sera a lavorare, quindi toccava a me stare con lui e ho imparato ogni cosa da quando è nato.
Oltre a mio fratellino, ho fatto da babysitter a dei amici di famiglia: avevano tre bambini, una di sette anni, uno di quattro e un altro di uno (sono molto disponibile e attenta a più bambini e ragazzi) ed oltre a giocare con loro, aiutavo molto volentieri anche a fare i compiti e dare ripetizioni alla bambina più grande.
Parlo più lingue: ungherese (madrelingua), rumeno (seconda madrelingua), italiano (abito e studio in Italia da dieci anni), inglese (livello b2 con diploma).
So cucinare, pulire (sono un'ottima casalinga) e soprattutto brava ad inventare giochi.
Molti genitori e babysitter passano le loro giornate a stare in casa, dare un telefono in mano ai bambini e basta, in modo monotono tutti i giorni; io amo portarli fuori a giocare, a stare sotto il sole, a leggere loro storie, insegnare loro ad andare in bicicletta, aiutare ad imparare a disegnare e colorare, costruire e fare creazioni (tipo art attack), fare dei dolcetti insieme, a parlare e creare con loro un rapporto di amicizia e fedeltà e tanto altro.
Oltre a queste informazioni, io studio amministrazioni, finanze e marketing presso la scuola "Abba Ballini" di Brescia, al serale: posso essere disponibile dalla mattina (qualsiasi ora) fino alle cinque e mezza/sei di sera.
Grazie per l'attenzione.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza