Buongiorno,
Mi chiamo Emanuela ho 33 anni e possiedo già un lavoro che mi occupa la mattina e il pomeriggio..sono disponibile dalle 13.15 fino alle 16 poiché ricomincio a lavorare per le 16.30.
Amo i bambini, mi piace insegnare loro le cose e trattarli con intelligenza e adulti preservandoli in quelle che sono le attività e le conoscenze secondo la loro età. Sono la più grande di 4 figli e ho tanti cugini e nipoti che ho accudito da piccoli. Sono una ragazza solare paziente e affidabile. Conosco le fiabe Disney i giochi e i cartoni del momento, mi piace inoltre colorare e fare lavoretti in casa con i bimbi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Emanuela, babysitting occasionale a Formia
Per consultare le disponibilità d’Emanuela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Emanuela non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore