Salve.Vorrei proporre la mia candidatura per la posizione di babysitter presso la vostra famiglia. Sono convinta che la mia esperienza e le mie qualità personali possano essere di grande aiuto nell'assistervi nella cura dei vostri bambini.
Ho 11 anni di esperienza perché sono una mamma di 2 figli.Sono una persona paziente, attenta e responsabile, doti che reputo fondamentali per svolgere al meglio il ruolo di babysitter, inoltre, sono disponibile a seguire le direttive dei genitori riguardo agli orari, alla dieta e alle attività da svolgere con i bambini.
Posso aiutare i bambini con i compiti, organizzare attività ludiche e creative.
Mi impegno a creare un clima di fiducia e serenità in cui i vostri bambini possano sentirsi a proprio agio e supportati nelle loro attività quotidiane.
Ritengo che sia fondamentale instaurare un rapporto di collaborazione e comunicazione con i genitori, e sono sempre aperta a ricevere feedback e a discutere eventuali esigenze particolari legate ai bambini.
Spero vivamente di avere l'opportunità di incontrarvi di persona per discutere più dettagliatamente le vostre esigenze e di poter collaborare con la vostra famiglia. Ringrazio per l'attenzione e resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza