La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Adele Luisa, babysitting occasionale a Bari

Mi chiamo Adele ho 21anni, lavoro per rendermi indipendente da quando ho 19anni, ho esperienza lavorativa in altri settori, ma ho sempre amato stare a contatto con bambini e animali.
Mi reputo una persona creativa, solare, responsabile, attenta, premurosa ed empatica.
Ho tanto amore da dare, e credo che sarebbe un lavoro adatto a me, perché mi sentirei ripagata a livello umano e non è paragonabile a nient’altro. Sarei disposta a cucinare, fare giochi di qualsiasi tipo anche per la crescita cognitiva, e sarei disposta nel fare lavoretti o ad aiutare nei compiti di scuola per casa.Per quanto riguarda i trasporti sono priva di macchina, ho solo uno scooter 50 e la patente del 50, ma sto facendo il possibile per prendere la patente della macchina.

Per consultare le disponibilità d’Adele Luisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Considero il salario minimo, e considero eventuali spese di spostamenti, il.prezzo ovviamente è trattabile in base anche all’esigenze

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Adele Luisa
Babysitter
Bari
Contatta