Sono una ragazza di origini senegalesi, nata e cresciuta in Italia. Attualmente frequento l'ultimo anno di liceo e vorrei proseguire gli studi all'università. Non ho mai fatto la babysitter ma sono aperta a nuove esperienze e a mettermi in gioco e sono sempre stata circondata da piccoli cugini. Credo che ogni momento vada sfruttato perciò mentre studio e mi preparo all'esame vorrei poter rendermi utile e sfruttare le ore che ho libere invece di stare al telefono. Sono una ragazza socievole e paziente, cerco di fare rispettare le regole ma anche divertirsi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Athia, babysitting occasionale a Emilia-Romagna
Per consultare le disponibilità d’Athia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Athia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore