La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, babysitting occasionale a Dueville

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

ciao, sono Elisa, ho vent’anni attualmente frequento il corso di laurea in scienze dell’educazione, con indirizzo specifico in servizi per l’infanzia. La mia scelta di studi nasce da una profonda vocazione: credo fermamente che ogni bambino merita un supporto attento, capace di valorizzare la sua unicità e i suoi tempi di crescita.
Grazie al mio percorso universitario, sto acquisendo solide basi pedagogiche che integro quotidianamente nella mia esperienza pratica.
Ho già maturato un’ottima esperienza come babysitter e aiuto compiti, occupandomi di bambini di diverse fasce d’età.
Mi definiscono persona estremamente responsabile, solare e affidabile, consapevole della grande fiducia che i genitori ripongono in me. Mette al centro del mio lavoro la cura e la sicurezza, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento positivo e sereno per i vostri figli.
il mio approccio non si limita alla semplice vigilanza: mi piace proporre attività ludico-ricreative e stimolanti, letture animate e laboratori ricreativi che possano divertire e al tempo educare.
Per qualsiasi richiesta necessità, contattatemi pure! Grazie

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

considero questa cifra un investimento sulla serenità dei vostri figli e sulla qualità del tempo che passeremo insieme. In questa tariffa è incluso solo il tempo dedicato alla vigilanza, ma tutto il valore aggiunto che porta nella vostra famiglia.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elisa
Babysitter
Dueville
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta