Ciao, sono uno studente universitario del Politecnico e studio ingegneria gestionale. Durante le superiori ho fatto per anni il babysitter, all'inizio soprattutto per amici di famiglia e conoscenze di conoscenze. Oltre a questo, negli ultimi 6 anni ho fatto l'animatore in oratorio, imparando ad essere a contatto con bambini delle elementari e medie. Ho co-organizzato molte attività, ma sicuramente preparare e coinvolgere i bambini per tutto l'arco della giornata durante grest e campeggi (lontani dai genitori) tra giochi, compiti, laboratori e riflessioni mi ha fatto crescere immensamente. Gli ultimi anni sono stato il responsabile giochi in attività dove arrivavamo fino a 200 bambini contemporanei, motivo per cui oltre a cucinare e aiutare nei compiti la mia specialità sono i giochi.
Oltre a questo ho fatto anche animazione alle feste di compleanno e per intrattenimento per ragazzi con disabilità e situazioni familiari difficili.
Sono più che disposto ad aiutare nei compiti (sono appassionato delle materie umanistiche, conosco molto bene le lingue avendo vissuto all'estero e facendo ingegneria sono competente in quelle scientifiche), seguire e portare i bambini nelle loro attività extrascolastiche (avendo la patente), cucinare ed eventualmente aiutare nelle pulizie.
Marco può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza