Salve sono Marina, ho 26 anni abito a città della pieve, ho una laurea in scienze dell educazione. Dall' età
di 7 anni ho avuto l'opportunità di stare con i bambini più piccoli di me. Da li è nato l'amore per i bambini, per questo ho scelto di prendere la laurea in scienze dell'educazione. Sono una ragazza solare, molto paziente, creativa, disponibile, tranquilla e precisa. Ho esperienza in questo campo, dato che faccio la baby sitter nel mio tempo libero da 6 anni e allo stesso tempo aiuto i ragazzi più grandi ( 6-16) a fare i compiti e studiare. Con i bambini piccoli gioco ed evito l'utilizzo di apparecchi tecnologici, e cerco di stimolare in loro la creatività e la voglia di giocare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Marina, babysitting occasionale a Citta' della pieve
Per consultare le disponibilità di Marina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Marina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Babysitter a citta' della pieve / Marina, babysitting occasionale a Citta' della pieve