Ciao!
Sono Riccardo, il primo di tre figli, sono cresciuto badando ai miei fratellini, entrambi maschi, e così ho imparato ad amare a stare con i bambini. Dato che i nostri genitori lavorano quasi sempre, ho aiutato i miei fratelli con la scuola, e abbiamo giocato molto a giochi da tavola. Ho anche provato a fare l'animatore, ma non fa per me perché sono un po' introverso e troppi bambini mi sfiniscono in poco tempo, ma ho imparato a fare qualche trucco e giochino.
Grazie :)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Riccardo, babysitting occasionale a Citta' di castello
Per consultare le disponibilità di Riccardo, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Riccardo non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Babysitter a citta' di castello / Riccardo, babysitting occasionale a Citta' di castello