Ciao, sono Rebecca e ho 24 anni. sono laureata alla triennale di scienze e tecniche psicologiche e successivamente alla magistrale di Psicologia clinica e della salute. Sto attualmente frequentando unaster si Psicodiagnostica e psicologia Forense. Ho già avuto esperienze come animatrice estiva e ho già svolto il lavoro di baby Sitter. Sono molto solare, creativa e paziente, ci so fare con i bambini e posso dare una mano in casa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Rebecca, babysitting occasionale a Chieti
Per consultare le disponibilità di Rebecca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Rebecca non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore