Ciao, sono Lina ait, sto cercando un tipo di babysitting dove posso passare a casa della famiglia del bambino dopo la scuola se la fa.
Io ho avuto esperienza con bambini e neonati da quando avevo 5 anni.
Sono molto paziente quindi potrebbe giocare anche tutto il giorno con I bambini, non mi stanco mai, e poi chi si stancherebbe dopo aver visto quanto sono felici solo perché hai fatto roteare una penna.
Gli posso far disegnare, giocare con le.bambole con le.macchinine, giocare a cucina, nascondino e posso fare anche faccio buffe.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Lina, babysitting occasionale a Cattolica
Per consultare le disponibilità di Lina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Lina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore