Sono Giovanni vivo a Carrara e lavoro come sorvegliante antincendio in ospedale, ho 27 anni e mi piacerebbe arrotondare praticando una delle mie più grandi passioni cioè i bambini, avrei voluto studiare scienze della formazione per intraprendere questo percorso ma purtroppo non sono riuscito. Un altra mia grande passione è lo sport. Coltivo questo mio interesse in vario modo: giocando a livello agonistico con la mia squadra, la Pallamano Carrara, e svolgendo svariate attività di responsabilità all'interno del settore giovanile, in cui ho ricoperto dapprima ruoli dirigenziali e divenendo infine allenatore delle squadre giovanili under 8 under 12, under 14 e under 16.
Oltre a indimenticabili soddisfazioni dal punto di vista sportivo, tra le altre la vittoria di campionati regionali di categoria e il quarto posto al campionato nazionale under 14, la mia esperienza nelle squadre giovanili ha catalizzato la mia vocazione nel lavoro a stretto contatto con bambini e ragazzi, che ho imparato a gestire negli allenamenti e nelle trasferte.
Parallelamente, e grazie, al lavoro nelle squadre giovanili ho cominciato a svolgere lavori di babysitting entrando a contatto con bambini e ragazzi delle più disparate età.
Dai giochi in spiaggia alle attività ludiche all'aperto il mio lavoro mi ha portato a sviluppare una vasta esperienza in questo campo, che si somma alla mia capacità di adattarmi alle situazioni più disparate.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza