La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roberta Pia, babysitting occasionale a Campania

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao mi chiamo Roberta ed ho 20 anni! Ho frequentato il liceo musicale A.Nifo di Sessa Aurunca ed ho appena iniziato l'università. Cerco lavoro per aiutarmi con gli studi, ho una famiglia molto numerosa e sono abituata a stare con bimbi di tutte le età, ho cresciuto tutte le mie cuginette dall'età di 3 mesi in poi e ho aiutato il mio fratellino più piccolo cui ho realizzato mappa concettuale e tesina tutta per l'esame di terza media. Studio principalmente canto e un po'di pianoforte, e mi sono esibita insieme al mio gruppo canoro al teatro San Carlo con l'Aida di Giuseppe Verdi. Capisco perfettamente l'inglese e lo parlo discretamente, adorerei iniziare il prima possibile perché ho tanta voglia di stare a contatto di nuovo con i bambini, ho lavorato come babysitter e animatrice per due anni e mi fa sentire a casa! Ho molto feeling con loro e adoro giocare e trovare il modo giusto per fare si che il bimbo apprenda, passare del tempo insieme ad essi è ricreativo anche per me! Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere!

Per consultare le disponibilità di Roberta Pia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Negoziabile con i genitori, dato che la cosa principale per me è stare con i bimbi si può trovare un compromesso!

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Roberta Pia
Babysitter
Campania
Disponibilità da confermare
Contatta