Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 37 anni e sono mamma di un bimbo allegro e socievole di 7 anni e mezzo.
Disponibilità:
Mi propongo come babysitter per bimbi il venerdì dalla sera in poi e il fine-settimana senza limiti di orario. (Per venerdì e sabato inoltre, anche per i notturni). Posso valutare qualche sera a settimana in base alle Vostre richieste. Abito nei pressi dell’orto botanico a Cagliari e sono automunita.
Esperienze:
Dopo il diploma, ho avuto un'esperienza annuale come au pair a Londra con due bambine di 3 e 6 anni, in più ho seguito saltuariamente mio nipote autistico sino agli 8 anni. Infine, da quando ho avuto il mio bimbo, ho lavorato per diverse famiglie a Verona (dove ho vissuto per 8 anni sino al 2022). Ho a disposizione diverse referenze in Italia e all’estero.
Attività:
Adoro i bambini: sarei felice di giocare, disegnare, leggere, fare attività creative, usare materiale di riciclo e tanto altro. Sono disponibile a cucinare cibi per pranzo/cena, andare al parco e fare passeggiate in base alle vostre richieste ed esigenze.
Per altre domande/chiarimenti non esitate a contattarmi e sarò felice di conoscervi di persona 😊
Buona serata
Valentina
la tariffa può variare per il fine-settimana e per i turni notturni.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere