La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, babysitting occasionale a Bussolengo

Mi chiamo e ho 16 anni frequento la scuola socio sanitario perché amo stare con i bambini . Ho già molta esperienza nel prendermi cura di loro essendomi già occupata di bambini dai 0-6 anni per più giorni autonomamente (anche delle mie nipotine gemelle che adesso hanno 8 mesi).
Le persone che conosco spesso mi dicono che sono molto paziente e riesco subito a creare un bel legame con i bimbi.
Sono disponibile per giocare con i bambini, darli da mangiare e occuparmi di tutte le loro esigenze con cura e attenzione.
Se cercate una babysitter giovane ma con esperienza e tanta voglia di fare sarei felice di conoscervi!😄

Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessandra non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessandra
Babysitter
Bussolengo
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta